Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


lunedì 21 novembre 2011

Sono un meridionale ma non sono un sudista però....

Ieri sera alla trasmissione televisiva di Fabio Fazio "Che tempo che fà" Nichi Vendola dice testuali parole...da me, come ormai avrete capito perchè da me ribadito più volte in post precedenti, condivise a pieno:
"sono un meridionale, non sono un suddista...ma non posso pensare che tutte le eccellenze si siano formate nei dintorni del Po ( riferendosi alla formazione del governo monti fatto esclusivamente da personalità del nord, prof Bocconi inclusi)"...

Non c'è bisogno che io aggiunga altro...

P.S. : Vi leggo tutti dall'ufficio grazie alle mail di notifica che mi arrivano sul cellulare!!! ho delle cose da rispondere appena ho un secondo di tempo!!!!! :)))) Domenicoooo ti sei fatto l account!!!! grande!!!! :D

3 commenti:

  1. eh sì, l'ho fatto, grazie carissima, dato che c'erano troppi anonimi in giro e non si distingueva l'uno dall'altro :)))
    Che ci dici di bello, come butta? 'O nostra apprezzata ed amata padrona di casa? :D

    RispondiElimina
  2. hai fatto benissimo..non ci stavo capendo quasi più nulla in effetti..Guarda domenico potrebbe andare decisamente meglio ma cerco di non lamentarmi :D te spero tutto bene!!!

    RispondiElimina
  3. grazie, tutto nella norma, mi raccomando a fine settimana quando hai tempo dicci la tua sulla discussione precedente, vorrei sapere il tuo pensiero, magari con ironia, ma dillo.
    Io stesso metto quando posso qualche messaggio ironico per sdrammatizzare in linea con la tua volontà, che condivido.

    buona giornata

    RispondiElimina