Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


domenica 4 marzo 2012

Le cazzate di una che non ha più un fisico da vendere...

Sara Tommasi una che va in giro per le strade della città senza slip per protesta contro le banche...laureata in bocconi (permettetemi di avere enormi dubbi sul come si sia laureata!!!)....si definisce esperta di finanza..a quanto pare ha partecipato nei giorni scorsi ad un convegno sulle banche a cui ha partecipato al fianco di Domenico Scilipoti....La Tommasi ha trattato il tema «Le origini del signoraggio bancario e le posizioni delle banche centrali»...

Una così che parla di finanza...e io sto ancora qui..va beh!!!...

...se continua ad essere questo il futuro per il nostro paese..siamo molto distanti da ciò che io sogno per esso...



4 commenti:

  1. Questa è l'immagine che hanno al di fuori dell'Italia di noi, e questa è l'immagine che diamo.
    Siamo grati a queste persone che hanno grandi "meriti".

    RispondiElimina
  2. ....eh già..... ......... ............. :(

    RispondiElimina
  3. però che foto provocante ce hai messo!! :D
    Ammazza quanto è buona la Tommasi :D :D



    Francesca scusa che non ho scritto, c'è stato un disguido, il link al tuo blog che avevo messo nei preferiti mi faceva solo vedere i posts tuoi fino a metà Dicembre, cioè da quando avevo memorizzato il tuo link. Mi sono perso tantissime discussioni, ora ho visto che hai scritto tantissimo nel frattempo. Complimenti, sei bravissima, preparatissima, ti interessi a tantissimi argomenti e fatti di attualità che io invece trascuro per il poco tempo che ho, ma anche perchè gli do poca importanza essendo concentrato sul lavoro e sulla preparazione ad affrontare il futuro post picco e di decrescita che ci attende, e che già iniziamo a vederne ma solo il prologo in questi anni qui.

    Bacioni da Domenico
    spero tu legga questo messaggio

    ciao, a presto

    RispondiElimina
  4. domenico mi stavo chiedendo che fine avessi fatto :) mi stavo preoccupando..dai meglio così che non sia successo nulla e che sia stato solo un disguido...ti ringrazio per i complimenti ..sei troppo gentile :)..lo so il periodo che stiamo affrontando è difficile...speriamo di uscirne presto...un bacione!!!

    RispondiElimina