Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


sabato 5 novembre 2011

Conferenza Stampa di Silvio (special guest: Giulio) al G20..era andato tutto fin troppo bene per essere vero...

Iniziamo definendo il contesto a cui si riferisce questo post: Conferenza Stampa del 4 novembre in occasione del G20 di Silvio con la partecipazione straordinaria di Giulio...
...era andato tutto fin troppo bene per essere vero... e infatti quando tutti stavano per tirare un sospiro di sollievo è accaduto quello che non doveva accadere...ha parlato a sproposito proprio al 90esimo minuto!!!!
Silvio al G20 dice quanto segue"noi siamo una economia forte...la vita in italia è la vita di un paese benestante..i consumi non sono diminuiti...i ristoranti sono pieni..gli aerei con fatica si riesce a prenotare dei posti...ecco NON CREDO CHEL ITALIA AVVERTA ANCHE SOLO QUALCOSA CHE ASSOMIGLI AD UNA FORTE CRISI..."
 ...MI DATE PER FAVORE IL NUMERO DI SILVIO O DATE A LUI IL MIO...IO MOLTO EDUCATAMENTE VORREI DAVVERO AVERE UNO SCAMBIO DI VISIONI CON LUI..
...QUI NON CI SI  RENDE CONTO CHE DETERMINATE COSE PER FORZA DI LOGICA DEVONO ESSERE RICONOSCIUTE OGGETTIVAMENTE!!!...perchè altrimenti due sono le cose o è un pazzo che vara e fa varare riforme per la disoccupazione, per le imprese e un altro po' anche per il mio gatto, quindi per situazioni considerate non bellissime e quindi ciò implica che allora qualche problemino c è!!!!!! o Mi dica lui perchè le fa!!!!!
Inoltre risale solamente a pochi giorni fa l intervento di Mario tenutosi alla Giornata Mondiale del Risparmio in cui afferma il difficile rapporto dei giovani con il risparmio dovuto proprio a un fattore critico ravvisabile nella loro difficoltà a trovare occupazione..e infatti il tasso di disoccupazione rispetto al periodo dell anno precedente è aumentato...per non parlare di quello femminile...

Così dicendo Mario non afferma mica che l Italia sia fatta da persone benestanti...
PER CUI MI CHIEDO, POICHE' I DUE DISCORSI (TENUTI RISPETTIVAMENTE DA DRAGHI E BERLUSCONI) SONO ANTITETICI, CHI MENTA SAPENDO DI MENTIRE...MARIO O SILVIO?????  

Nessun commento:

Posta un commento