Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


domenica 18 settembre 2011

Le donne del Pdl indossano la maglietta anti Minetti...

L'assessore regionale del Veneto Elena Donazzan si è presentata insieme ad alcune compagne di partito al meeting del Popolo della Libertà a Cortina D'Ampezzo indossando una t-shirt con scritto "E' una questione di stile". Una risposta a quella della consigliera regionale lombarda ("Senza sono ancora meglio")....di cui purtroppo dispongo anche di una foto... uffffffffffffffffffff!!!! :(



5 commenti:

  1. è la Minetti quella folle in fotografia?

    RispondiElimina
  2. eh si precisamente lei...non solo non si vergogna per le motivazioni per cui ricopre il suo attuale ruolo in politica ma ci prende anche per culo di sopra!!!!

    RispondiElimina
  3. Eheheh, è vero , ormai certi vizi vengono sbandierati come se fossero qualcosa da mettere in mostra e di cui vantarsi in pubblico. Un mondo alla rovescia!
    Questi sono i tempi e questo la maggioranza degli italiani si merita.
    D'altronde non esisete solo Ilvio ma c'è anche il problema della mentalità della maggioranza che lo sostiene. Insomma le cose quasi mai avvengono a caso........ ma c'è un rapporto di causa-effetto, tranne i limiti evidenziati dall'indeterminismo anche nelle scienze sperimentali.
    Saluti e tanto affetto

    Domenico

    RispondiElimina
  4. Come ho letto mesi fa su un giornale, Ilvio è l'italiano medio, mi sembra molto esaustivo questo concetto.
    Anni ed anni di mantra televisivi indirizzati al culto del possedere e al consumare in fretta e a gareggiare in vanità, innumerevoli spettacoli di intrattenimento e talk show senza veri contenuti, e che ci hanno allietato maaaanche fatto perdere un sacco di tempo inutilmente, hanno dato i loro effetti

    Dom.

    RispondiElimina
  5. E' vero..se non si rivedessero moltissimi italiani in lui non lo si voterebbe mica!! Fa tristezza questo!!! E hai proprio ragione il vero problema e' il voler tutto e subito...nessuna ottica di lungo periodo ecc..cosi come si fa nei mercati finanziari ...ormai i titoli di società si detengono non per partecipare alla vita attiva dell azienda ma solo per lucrarci... E' tutto un gran macello insomma!!!

    RispondiElimina