Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


giovedì 6 ottobre 2011

Ciao Steve!!!

...a mio modo ti voglio salutare...

7 commenti:

  1. vedo i tuoi occhioni in preghiera :-0

    RispondiElimina
  2. che sei in ritiro spirituale????


    :-DDDDDDD


    per questo non ti fai viva spesso qui?
    Dom.

    p.s..
    i messaggi precedenti erano miei ;-)

    RispondiElimina
  3. ehiiiiiiiiiii domè! veramente sei tu che sei sparito...un altro po'e mi preoccupavo... :)))

    RispondiElimina
  4. No, in verità gli ultimi messaggi erano quasi tutti miei, anche se non mi sono firmato, aspetto un tuo nuovo video ce lo avevi annunciato e poi niente. E questo è male! :D

    Quindi deduco che o sei ancora assorta in preghiera oppure in alternativa hai fatto qualche fuga d'amore e sarai troppo strapazzata e noi hai voglia di farti vedere. :D
    Scherzo.

    Un bacio sui tuoi bei occhioni e a presto.
    Domenico

    RispondiElimina
  5. errata corrige: non hai voglia


    .....volevo scrivere

    Dom.

    RispondiElimina
  6. grazie per i begli occhioni... prrrrrrrrrrr :D

    RispondiElimina