Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


giovedì 29 settembre 2011

"L'euro è morto e non può essere salvato"...

"L'euro è morto e non può essere salvato, mentre la Grecia finirà inevitabilmente in default" a dirlo non è il panettiere all'angolo di casa mia...nè tanto meno l anziana signora che non ha mai potuto vedere di buon occhio l euro non fosse per altro che quei centesimi per lei erano troppo piccoli per poter essere distinti l uno dall altro..e tanto meno questa volta sono io a dirlo ...Ma a proferire tali parole è stato Attila Szalay-Berzeviczy (economista ungherese), responsabile dei Global Securities Services di UniCredit in  un lungo commento postato sul sito Index.hu, firmandosi ex capo della Borsa di Budapest ...

 ................................................................................................................. ..................................................................................................................

I puntini sono ciò che penso di tutto ciò in questo momento... difficile farmi stare zitta...ma a questo giro non so che cosa dire che non porterebbe a diffondere panico....

2 commenti:

  1. no...è del tutto inutile quando i giochi non sono nelle mie mani..ogni cosa detta non serve a nulla purtroppo...

    RispondiElimina