Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


venerdì 21 ottobre 2011

...ma voi avete esultato a vedere certe immagini???...parliamone...

non so voi ..ma quando ho visto le immagini della morte di gheddafi in tv e sui giornali...mi sono sentita male...e allegra non ero...io penso che sia normale che sia stato così...e se per voi non è stato così...miei cari, c è poco da fare, siete uguali a lui...

3 commenti:

  1. e' stato normale France, è sempre brutto che una persona venga uccisa.Doveva essere processato all'Aja piuttosto.
    Ma che vuoi farci in tantissimi lo odiavano per quanto male e dlore ha fatto i 4 decenni di regime sanguinario ed è rimasto come un topolino tra le unghie di tanti gatti che se lo passavano tra loro fino ad ucciderlo quasi per divertimento.

    Non mi stupisce sia finita così, anche perchè ci sono molti interessi internazionali che dittatori che conoscono tante questioni scomode, possano parlare durante un processo......

    Dom.

    RispondiElimina
  2. interessi contrari :D


    dom

    RispondiElimina
  3. mah! chissà se non è stato tutto orchestrato...mah!!!

    RispondiElimina