Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


sabato 31 dicembre 2011

Auguri di un Buon 2012...

Siamo arrivati alla fine di questo 2011...

...Non so quanto sia giusto fare un bilancio di fine anno...ma per diamine siamo delle persone non siamo mica delle imprese...per cui niente conti...non ci obbliga nessuno a tirar per forza le somme ...e io non lo farò...

SEMPLICEMENTE... VI AUGURO UN BUON 2012  .... :)))

p.s.: se riesco ve li faccio a voce ;) quindi con un video :D

2 commenti:

  1. Capo d'anno Capo d'anno
    Il primo giorno si ripresenta e dal momento che si cerca di essere realistici,direi Buon Anno Nuovo, Non siamo illusi e tantomeno disillusi,siamo solamente ancora vivi e vegeti ed abbiamo la forza per tutto il 2012.
    Quindi Auguroni a te e a quelli che ancora credono nell'umanità.
    F.C. il resto

    BUON ANNO

    RispondiElimina
  2. Auguri anche a te underdog...ne abbiamo bisogno un po' tutti...

    RispondiElimina