Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


giovedì 22 settembre 2011

E se queste sono le donne...io me ne tiro fuori....

Vedete prima questa intervista a Terry...e poi leggete quanto scriverò...



Io sono d accordo quando dice che purtroppo le cose vanno così...che se vuoi arrivare ad un certo livello (e parlo di imprenditori) ti devi sporcare...ma quando dice "la bellezza va pagata...se sei brutta e fai schifo a casa devi stare" allora io vorrei chiedere onestamente se questa è una bella donna o solo un bel corpo (e nemmeno tanto perchè se proprio lo vogliamo dire ha un seno che davvero si deve far dar qualcosa di soldi per rifarselo altro che vestito da 5000 euro..le consiglierei di investire su quello che l abito andrà a "valorizzare" per così dire...)?????...davvero lei pensa di essere tutta questa bellezza tale da esser pagata??? e soprattutto a questa bellezza chiederei che cosa ne ha ottenuto dal farsi un vecchietto??? se ora non sta di nuovo punto e a capo...e cioè una senza arte nè parte...non sa parlare in italiano...sta d avanti ad una telecamera e nonostante quel calice di spumante in mano è di una volgarità assurda per il modo di parlare  (e se questo è il livello della gente che frequenta Silvio che ci stupiamo del suo modo di porsi con i capi di stato di altri paesi????)... Silvio è abituato a stare con delle pecore... è abituato a trattare con persone che non hanno stile nè portamento nè nulla... come pretendiamo che poi dinanzi ad altri si ricordi di comportarsi diversamente??????...ecco perchè poi come se niente fosse dice "la merkel è una culona inchiavabile"...ormai confonde tutto...non capisce il momento in cui finisce la mer.. a cui ha abituato dal momento in cui ha a che fare con persone che con quella merd... non ha nulla a che vedere...

Quando dice che ogni donna farebbe di tutto per stare con Silvio o per esserci in una serata tenuta a casa sua...ma stiamo scherzando???...davvero si ha bisogno di farsi comprare un vestito da 2000/5000euro come dice lei o del rimborso spese per una scopata????...e tutto questo per cosa??? per far parte per una sera di una tipologia di vita che non sarà mai la sua???? per carità...per carità...PER CARITA'!!!!!


1 commento:

  1. non ho visto il video, non l'ho visto nemmeno in un altro sito prima di qua perchè mi disgusta troppo vedere delle prostitute senza faccia che esibiscono le loro miserie. Sono persone che devono convivere con il loro squallore e non devono ammorbare altri. Per questo motivo mai lo vedrò quel video. Ne ho abbastanza di interviste di giornalai/isti a prostitute dei politici italiani e ne ho abbastanza anche di prostituzione in Parlamento ( leggasi compravendita di voti ).

    l'Italia va a fondo e si parla di prostitute, ma dove vuoi che andiamo in un Paese simile?
    Faremo fallimento fra qualche anno.
    E l'austerity regnerà incontrastata, anche perchè sai della questione del peak everything, dell'eroei decrescenti e i risultati de I limiti dello sviluppo? E de I nuovi limiti dello sviluppo?. Non si può avere uno sviluppo infinito in un mondio finito, è contro i principi della fisica. L'economia produce maggiore entropia che porta al collasso del sistema finito Terra. La fine della colonia dei batteri che distrugge tutto quello che ha a disposizione e poi muore.Non accadrà proprio questo (ovviamente!)ma ci sarà un ritorno graduale al passato per le condizioni ec. e di vita.Anche perchè la pop. mondiale in 1 secolo e passata da 1 a 7 mld, il reddito medio pro-capite decrescerà nel mondo secondo le previsioni proprio in questi anni. Come diceva Seneca però la crscita è graduale e la discesa ripida. Seneca cliff. Se vai ad analizzare le curve a campana tipiche delle risorse sovrasfruttate vedrai che forte decrescita si ha dopo ilk picco. Il c.d. dirupo di Seneca.
    Per il petrolio si parla di depletion con tassi crescenti.



    Ciao France,
    da Dom.

    RispondiElimina