Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


mercoledì 21 settembre 2011

Intercettazioni e dintorni....ma questo è il vero problema dell'Italia???

Si discute tanto di intercettazioni effettuate con modalità non accettabili per uno stato di diritto quale quello italiano...si afferma che sia una violazione della libertà della persona e quindi violazione di un diritto fondamentale di ogni componente del popolo italiano...ma io mi chiedo questo...ma secondo voi un cassaintegrato della fiat si sta ponendo il problema ora come ora se il suo cellulare stia o meno sotto controllo????...forse paradossalmente se lo augura nella speranza che sul suo "vaffanculo" alla società e al sistema politico ed economico venga ascoltato!!!!!

continuando nel ragionamento...se siamo tutti d accordo che nessuno deve commettere illecito...che l illecito deve essere perseguito e condannato...se siamo tutti con la coscienza pulita così come dovrebbe essere normalmente...io mi chiedo perchè porsi dei problemi??? il problema sorge laddove uno ha qualcosa da nascondere o temere...se uno ha potere e vive nel potere è normale che quello che si andrebbe a intercettare potrebbe essere sconveniente (così come ritengo normalissimo che chi è una persona importante d affari sia soggetto a indagini ecc. perchè essendo centro di numerosi interesse è giusto che si faccia luce su alcuni aspetti perchè sia garantita totale trasparenza senza che questo debba ritenersi, nel momento in cui è oggetto di indagine, colpevole)...

...che poi...riconducendo il discorso a silvio...metto di mezzo sempre lui perchè è lui il mio presidente del governo, se fosse stato un cittadino qualunque vi posso assicurare che non spenderei nemmeno mezza parola... di cosa si lamenta???...sono sicura che il 95% delle chiamate intercettate riguardano commenti su donne e/o telefonate per organizzarsi la serata...quindi niente di preoccupante...a parte le voci di "istigazione alla prostituzione"... :D :D :D

...ritornando sul personale...se dovessero intercettare me che non sono un cavolo di nessuno che dovrebbero scoprire??? di uno fidanzato o sposato che mi chiama??? ma saranno pure cavoli suoi ad un certo punto dico io :D...il vero problema è se lo intercetta la moglie o la fidanzata non certo i magistrati ahahahha..e come vedete si ritorna al punto di partenza...il problema non è del singolo italiano ma di pochi singoli italiani che è ben diverso!!!!!


1 commento:

  1. il problema sono le agenzie di rating comuniste, i giudici comunisti, Obama comunista che non ha ringraziato l'Italia per aver preso parte all'intervento in Libia, proprio non gli veniva di farlo data l'intimità pregressa tra il Sire e Gheddafi, gli speculatori internazionali comunisti, i banchieri comunisti che vogliono il "Suo" male, e via dicendo, ce l'hanno tutti con lui.
    Poverello.....


    Dom.

    RispondiElimina