Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


giovedì 15 settembre 2011

La Manovra finanziaria ha dato alla testa anche a Sympa...

....chiacchiere in libertà sulla manovra finanziaria :) ...

6 commenti:

  1. Sempre piu disinvolta davanti alla web complimenti se continui cosi ti ingaggiano per un film

    RispondiElimina
  2. volevo astenermi dal farti i complimenti, ma non ci son riuscito :-)
    Sei stata molto piacevole da ascoltare, con la tua volontà di spiegare una manovra finanziaria cambiata 100 volte. Apprezzabilissima l'ironia di fondo, sembrava proprio un pezzo di satira politica, che a me piace molto come genere,e rivedo infatti i pezzi migliori su youtube tipo quelli di Crozza,Benigni,Checco Zalone ed altri.
    Saluti e vai sempre così!

    E mi raccomando non assentarti a lungo su questo blog, se tu fossi più costante con i tuoi commenti( quindi non mi riferisco ai tuoi topic/thread, non sono pochi quelli!!) sono sicuro scriverebbero molte più persone.Ma se ti assenti per 10-15 giorni di fila o anche più, disperdi i tuoi lettori, i quali sarebbero invece felicissimi di conversare con te senza aspettare settimane per ricevere una tua risposta ;D
    Ma penso che di questo te ne accorgi già da te, evidentemente hai poco tempo da dedicarci. Almeno così immagino.

    ciao, Dom.

    RispondiElimina
  3. ma grazie domenico, mi hai detto delle cose che apprezzo moltissimo!! :D ...cmq ero sparita non per cattiva volontà ma per dei problemucci che ho avuto...e infatti ora dovrei essere sempre presente :) ...grazie ancora :D

    RispondiElimina
  4. chi io??? p.s.: firmatevi almeno con un nick..così dò un senso logico ai vari commenti dei post :)

    RispondiElimina