Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


lunedì 29 agosto 2011

Manovra. incontro decisivo oggi tra Berlusconi e Bossi....

A causa delle ultime vicende e di quest ultima che vede oggi l incontro tra Silvio e Bossi immaginatevi Giulio (Tremonti) proprio così..niente di più e niente di meno ... ahahahah :D











12 commenti:

  1. grande Corrado Guzzanti, per me è il n.1.
    Purtroppo lo hanno epurato, come altri, dalla tv
    :-/
    Il liberale Silvio ha lasciato il segno....

    Dom.

    RispondiElimina
  2. .......e libertario Silvio (pueblo o casa delle libertà e del buon governo)


    D.

    RispondiElimina
  3. P.S: gli orari dei commenti sono tutti sballati, questo ad esempio è del 30/08 ore 8:48

    :-P

    Dom.


    ciao

    RispondiElimina
  4. ...Sparita dinuovo eh eh eh...

    RispondiElimina
  5. E' vero è proprio sparita!

    L'italia è semi-fallita ( la Grecia lo è invece del tutto ), e Sympa non ci dice più nulla.
    Ri-vogliamo la nostra guida!

    EHEHEH :-)

    Fatti viva

    Domenico

    RispondiElimina
  6. è l'amore che spazza la ragione a favore della follia del sentimento e ce la tolta

    RispondiElimina
  7. c'est l'amour!!!
    l'amour des Sympa
    ;-)
    :D

    Dom.

    RispondiElimina
  8. arieccomi ;D ciao domenico :D come va????...ma non ho capito di chi è la citazione che è l amore che spazza via e bla bla dicendo!!?!?!? boh!!!! baci a tutti

    RispondiElimina
  9. Va tutto bene cara Francesca, grazie mille, ti auguro il bene anche a te. I miei messaaggi li termino sempre almeno con la mia iniziale del nome, gli altri non sono miei.


    p.s:Se vuoi vedermi ti basta andare su google immagini e scrivere il mio nickname, che è poi quello che uso in due forum meteo, meteonetwork e mtg, dove scrivo da semplice meteoappassionato non professionista.

    baci

    Domenico

    RispondiElimina
  10. si lo sospettavo che non fossi tu domenico a lasciare quel commento..ma appunto mi chiedevo chi fosse stato..era ed è senza senso postato qui...boh!!!! cmq che nickname devo digitare??? :)

    RispondiElimina
  11. ah scusa, qui non risulta il mio nick sono anonimo, non sono registrato, me l'ero scordato in quel momento :-) quel l'avevo scritto.
    Il mio nickname è domenicix su meteonetwork.it.
    Il miglior forum meteo d'Italia, se vuoi partecipa qualche volta, c'è anche la stanza regionale e i meteoappassionati della Puglia sono molto numerosi, diciamo che sono il 70-80% di tutti quelli iscritti al forum e che siano di provenienza del centrosud.
    Io non sono iscritto a facebook, non mi piace proprio, ma mi piace la meteo e scrivo lì, dove poi si parla un pò di tutto, insomma siamo una grande famiglia uniti dalla passione che è più forte per i meteofili e cioè di solito la nivofilia. quasi tutti i meteofili lo sono perchè nivofili, questa è vosa assodata tra noi, è appurato.

    ciao
    Dom.

    RispondiElimina
  12. fatto! anche io ora dò un volto a te che scrivi :) è più carino saper con chi si parla :) grazie!!!!

    RispondiElimina