Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


domenica 28 agosto 2011

Brunetta e il suo mancato premio nobel...

...Mi ero persa questa stupenda intervista...dove Brunetta ammetteva che a causa della sua passione per la politica, con profondo rammarico, ha rinunciato a vincere il premio nobel...

Posso senza sembrar troppo scortese??? si???? ok.... ahuahuahauhauauhahuauhauhauahuahauhauhauhauhauahauhauhauhauhauahuahauhua....

Anche io a pensarci bene dovevo diventare a.d. di Unicredit dopo le dimissioni di A. Profumo.. ma poi ho lasciato il passo al giovane Federico... ahahauhauahuahuahuahuahu












3 commenti:

  1. quanto mi piace il tuo umorismo sui politici italici :-)
    Mi fai sbellicare.
    Leggo sempre i tuoi interventi per farmi 4 risate.
    Allo stesso tempo si nota anche che ti interessa la politica.
    Le donne che conosco io di solito non se ne curano proprio.
    Anche a me interessa la politica, ma i troppi scandali e la troppa corruzione mi hanno tramortito l'attenzione. La seguo poco rispetto al passato, ma la seguo, anche se leggendo perlopiù da internet qualche articolo di giornale e vedendo (poco) la tv. Soprattutto Ballarò che trovo divertente oltre che un buon servizio di informazione. Seguo anche l'Infedele di Lerner, Omnibus e Fuori onda e 8 e mezzo su la7. Sono i pochi programmi televisivi che vedo, e sono tutti inerenti la politica.

    Domenico

    RispondiElimina
  2. contentissima di farti ridere :D anche se... scherzando scherzando a volte parlo seriamente :D

    RispondiElimina
  3. eh lo so,
    la tua è satira politica.
    Quindi ironia ma con un fondo di amarezza guardando alle questioni politiche e sociali

    ciao

    RispondiElimina