Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


giovedì 25 agosto 2011

Che ne pensate se....


Vedendo Bersani con l unica presenza femminile della Bindi alla conferenza stampa tenuta dal P.d. ho pensato questo...

che ne pensate se per riequilibrare le cose con il pdl io mi offrissi spontaneamente a tesserarmi e fare politica attiva con loro???...il pdl ha la carfagna la minetti ecc...io potrei contribuire se non in bellezza nel dire cazzate come fanno loro quelle poche volte che aprono bocca (preciso per parlare!!!)...



6 commenti:

  1. oltre alla questione PD o meno, candidarsi o meno, la questione più seria ed importante è che secondo il mio modesto parere stai meglio con i capelli lisci che mossi. Per cui seppure immagino sia noioso farlo e prende tempo, dovresti ( se vuoi :D )lisciarteli con la piastra elettrica come nel tuo avatar in alto a sx.

    EHEHEH

    ciao Dom.

    RispondiElimina
  2. Se quella dei capelli è la cosa seria stiamo messi bene!!! Lo so che sto meglio liscia ma piastrarli li rovina per cui tra averli lisci ed evitare di averli corti perché lì piastre preferisco tenerli naturali così come sono .. augurandomi cmq di non essere inguardabile e che conti ben altro in una donna che l aspetto esteriore :)

    RispondiElimina
  3. vabbè scherzavo AHAHAHAH

    Mi hai dato una bella risposta, ma che brava la Francesca!

    Vai bene così, anzi sei perfino fin troppo caruccia.Certo liscia stai ancora meglio e mi hai dato ragione EHEHEH!

    Sì l'aspetto esteriore per me è importante, certo se ad esso non segue qualcosa di ulteriore che mi colpisca lascio stare.
    Io non mi faccio imbambolare dalle belle donne, mi basta guardarle gli occhi per vedere se sono sincere, ed anche il tono della voce se è recitativo ed artefatto o meno.
    Questo nei primissimi minuti di conoscenza, poi se sono false, approfittatrici o altro me ne accorgo dai successivi discorsi e dai loro atteggiamenti. Non mi incantano!
    Ma mi sa che stiamo andando un pò troppo O.T.
    :)))

    ciao

    RispondiElimina
  4. poi guardo tante altre cose attinenti la persona: modo di pensare e di vedere le cose, cultura (da non confondersi con l'istruzione), simpatia, talenti artistici, gusti personali, passioni, hobbies etc.
    Onestà di pensiero, anore per la verità, rispetto delle persone, solidarietà umana etc.

    chiuso OT


    :)

    RispondiElimina
  5. amor proprio e degli altri ed, errata corrige del prec. mio post: amore per la verità :D

    Ti prometto ora fine OT ( spero :D)


    Domenico

    RispondiElimina