Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


martedì 26 giugno 2012

La frecciatina di Monti alla Merkel ed ad Hollande che a noi tutti è piaciuta assai...

La scena, per me che stavo a letto con la febbre alta, è stata a dir poco spettacolare...Monti che fa il Professore con la Merkel ed Hollande e loro che si guardano sconcertati increduli a ciò che si stavano sentendo dire ahahahahaah spettacolare la Merkel che fa cenno ad Hollande di pazientare :D

Se volete vedere direttamente la scena andate al minuto 1.10 :D

Buona visione :D


1 commento:

  1. Ciao, scusami blogger, mi spiegeresti a quale infrazione degli ultimi anni di Germania e Francia si riferisse MArio Monti? NOn l ho capita questa frecciatina...

    RispondiElimina