Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


domenica 27 gennaio 2013

Scandalo Mps..o tutto va come dovrebbe andare???



La paventata nazionalizzazione del Mps non è la soluzione al disastro compiuti in questi anni di uno sventramento di un colosso che manteneva in piedi una intera città...è il fine ultimo che si sta conseguendo ed ultimo compimento dell opera sarà la sua cessione . Da anni dico ciò e solo ora in prossimità delle elezioni si tira fuori questa cosa ... quando impareremo ad esaminare i fatti non per come vengono descritti ma per come loro avvengono e per la loro sequenzialita' che assumono ???




Nessun commento:

Posta un commento