Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


venerdì 1 luglio 2011

...

questo post non c' entra nulla con la tematica del blog..

...ma tanto questo blog non lo segue nessuno per cui posso scrivere senza preoccuparmene molto...scrivere qui è come se parlassi attualmente...nessuno mi ascolta...o meglio nessuno è interessato ad ascoltarmi...o meglio a nessuno frega qualcosa di me in generale...

...buio totale..è quello che ora vedo se dovessi pensare a qualcosa...

...stanca sì... e molto anche...stanca di dover pensare a 1000 cose e non aver nessuno che al posto mio o per me ne pensa almeno mezza...

...bella e intelligente...di questi complimenti, semmai fossero reali, mi ci pulisco il sed....

sono stanca.

stanca di essere attorniata da persone che prendono il meglio di me senza voler dar nulla...e mi si dice anche con faccia tosta che io devo dare senza pretendere nulla in cambio dall'altra persona...perchè il bello sta nel dare senza voler nulla in cambio... ok...facciamo che la parte della "buona e fessa" la faccio in un'altra vita...per questa vita vi dovete accontentare che io sia buona e basta...che poi buona...buona finchè non mi si fa incazzare..sono pur sempre una scorpioncina...

Dio solo sa quanto io odio accontentarmi...non voglio...non voglio e non voglio...

vedo gli altri che reputo meno di me sorpassarmi...negli affetti...nel lavoro...e non capisco perchè...mi sopravvaluto allora? ...mi sono cotruita un castello di cazzate altrimenti un minimo di ritorno nella vita ce lo dovrei avere...

oggi...1 luglio ore 18.57 non ho nessuna certezza...sono solo io e me...e questa merda di pc che non è nemmeno un mac.

5 commenti:

  1. Che nessuno lo (o, meglio, ti) segue, lo pensi tu.

    RispondiElimina
  2. mi fai intristire a leggere queste cose...

    Io mi sono preparato ad uno scenario post picco del petrolio e a quello del possibile credit crunch che farà aumentare la disoccupazione ed anche nel tuo campo. Quindi cerca una sitemazione diversa eventualmente, anche come tipo di localizzazione che offra più punti di forza, preparati al futuro di austerity e scarsezza di risorse energetiche.
    Da quando nel 2005 ho letto il blog di Debora Billi(petrolio) mi si è parata avanti una immagine del futuro prossimo che non sospettavo. Da allora ho preso decisioni drastiche per prepararmi a fronteggiare il futuro e ho dovuto fare molte rinunce ma ora sono più sereno e pronto alle sfide che ci attendono.
    Mi raccomando sii forte, e dammi un cenno che hai letto questo mio messaggio altrimenti non saprò se sarà servito a qualcosa.....
    Spero ti sia stato utile.

    Mi raccomando stai bene, ciao da Domenico
    (sei mica mio corregionale?, mi hai dato questa impressione, fammi sapere)
    A presto

    RispondiElimina
  3. ...Ho iniziato a seguirti. Non sei più sola ci siamo anche Noi!

    www.angelidellafinanza.blogspot.com

    RispondiElimina