Mi Presento!!!

Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Sympa-Finance-Blog-di-Economia-e-Finanza/178852568842450?ref=hl

Pagina Twitter:
https://twitter.com/Sympatica81 ossia username : Sympatica81

Ciao!!! Benvenuti nel mio Blog... questo blog vuole essere una sorta di diario di una donna che vuole esprimere il proprio pensiero nell'ambito dell'economia e della finanza ... non vuole assolutamente risultare troppo serioso o noioso...ed è proprio per questo che affronto tali tematiche con una sorta di ironia...

Proprio perchè penso che una donna possa tenere, oltre ai famosi blog di make up, anche un blog che tratti tali argomentazioni eccomi qua!!!

... sono cosciente che i termini "economia" e "politica" siano due sostantivi femminili...ma questi purtroppo vengono ancora praticati prettamente al maschile... :))

Sul mio blog anche chi non è iscritto o non ha un account potrà lasciare un commento :) siete i benvenuti!!!

p.s. : qualora mi vogliate scrivere in pvt la mia mail è sympatica@libero.it


mercoledì 14 novembre 2012

Che cosa ha giustificato chi????



Questa è la foto del ragazzo colpito durante le cariche a Tarragano... questa foto sta diventando un immagine simbolo, su Twitter, delle proteste e degli scontri del 14 novembre per lo sciopero generale europeo.

...mi chiedo se questa foto non sia la conferma del fatto che non si stia tenendo realmente conto di ciò che si dovrebbe realmente fare..difendere il paese non può essere sinonimo di picchiare dei ragazzini... 

...per cui questa foto mi fa porre una sola domanda " CHE COSA HA GIUSTIFICATO CHI????"...



Nessun commento:

Posta un commento